Banco Chiavari finanzia gli studenti che tifano Entella

Ancora nessun commento

Il Banco di Chiavari e della riviera ligure (Gruppo Banco Popolare) punta sui giovani per rafforzare il suo rapporto con il territorio. Va letta in questa prospettiva la nuova iniziativa “Insieme al Comunale” che è stata lanciata per accompagnare i ragazzi delle scuole superiori e dell’università allo stadio a supportare la squadra di calcio della Virtus Entella in un momento molto importante per lo sport cittadino, la promozione in serie B.

“Insieme al Comunale” permette agli studenti l’acquisto di un abbonamento di Gradinata Sud con un bonus di 50 euro, che verrà restituito presso qualunque filiale del Banco di Chiavari alla presentazione della tessera di abbonamento.

“La scelta di aiutare i ragazzi che desiderano venire allo stadio ci fa molto piacere e sono convito che sia un’idea positiva per il territorio” commenta l’iniziativa il Presidente dell’Entella, Antonio Gozzi. “Il nostro obiettivo – continua Gozzi – è quello di rendere il Comunale una casa per i valori dello sport, dedicandolo alle famiglie e ai giovani. Vogliamo che questa stagione sia l’occasione di rilancio per il territorio e per tale obiettivo crediamo che sia indispensabile proseguire con il costante richiamo all’indissolubile legame che ci contraddistingue con la nostra città. Mi auguro che molti giovani tifosi biancocelesti possano aderire a questa intelligente promozione che dimostra ancora una volta quanto Chiavari sia con noi”.

“Passano gli anni, la nostra Entella cresce e diventa una realtà a livello nazionale, ma rimane la grande sensibilità nei confronti dei ragazzi e delle più piccole altre realtà sportive del nostro territorio” dichiara Paolo Sanguineti, direttore dell’Area Levante del Banco di Chiavari, sottolineando il gesto della Virtus Entella che, col supporto del Banco, ha pensato di destinare una parte della sponsorizzazione a favore non solo degli studenti, ma anche delle piccole società amatoriali sportive che, a causa dei lavori di ristrutturazione, non possono utilizzare lo stadio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI