Bp di Sondrio e Credit Data Research offrono alle pmi il Credit Passport
banca popolare di sondrio

Ancora nessun commento

Il Credit Passport® è un documento unico che si basa sulla tecnologia di Moody’s Analytics – Credit Data Research utilizzando i dati mensili aggiornati della Centrale Rischi di Banca d’Italia. Lo strumento viene rilasciato sia in Italiano che in Inglese congiuntamente ad un Marchio, il Credit Passport Badge®, che le aziende potranno apporre sul sito web per mostrare in maniera semplice la propria qualità creditizia e aumentare così la propria visibilità a livello globale.

Da oggi le aziende della Banca Popolare di Sondrio potranno presentarsi a clienti e fornitori esteri con un “Passaporto” di credibilità finanziaria riconosciuto in tutto il mondo, accelerando di molto la semplicità di ingresso sui mercati esteri.

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership in Italia con Istituti di Credito innovativi e vicini alle aziende come la Banca Popolare di Sondrio. Il Credit Passport® è nato con il preciso intento di aiutare le imprese nel loro percorso di internazionalizzazione e di dialogo con il Sistema Finanziario.”

“Oggi le imprese non possono fare a meno di guardare all’estero per diversificare il loro portafoglio. Banca Popolare di Sondrio, da sempre vicina all’azienda nel suo percorso di sviluppo economico e finanziario, continuerà a supportare credibilità e trasparenza dei nostri imprenditori nel loro sviluppo commerciale.”

Credit Data Research società partecipata da Moody’s Analytics, ha una consolidata esperienza internazionale nella valutazione del rischio di credito delle Piccole e Medie Imprese (“PMI”) definendo modelli statistici e valutazioni all’avanguardia, indipendenti e affidabili che permettono alle imprese di migliorare il dialogo con gli istituti di credito, aumentare la trasparenza verso clienti e fornitori e inserire l’azienda nel percorso di internazionalizzazione ed accesso ai mercati esteri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI