Burgo Group Spa ha siglato un accordo per la cessione dello stabilimento di Verzuolo
È giunta inaspettatamente questa mattina la notizia che Burgo Group ha siglato un accordo per la cessione delle attività produttive dello stabilimento di Verzuolo.

È giunta inaspettatamente questa mattina la notizia che Burgo Group ha siglato un accordo per la cessione delle attività produttive dello stabilimento di Verzuolo. Ad acquistare le attività è SmurfitKappa Group plc, quotata al London Stock Exchange, produttore leader di soluzioni diimballaggio a base carta con stabilimenti in 36 paesi nel mondo, che opera in Italia con 23 siti produttivi e 2.000 dipendenti. Lo ha comunicato la stessa azienda tramite comunicato stampa, sostenendo che la transizione consentirà a Burgo Group di realizzare il progetto di ristrutturazione aziendale intrapreso nel corso del 2020 con maggiore rapidità. Sempre Burgo Group ribadisce nel comunicato che il sito di Verzuolo diventerà un perno produttivo fondamentale per la produzione del Gruppo Smurfit Kappa nel sud Europa. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »