CapitalFin amplia la propria struttura commerciale

L’obiettivo è quello di consolidare la propria presenza nel mercato dei finanziamenti ed essere il più vicini possibile alla rete e alle esigenze particolari di un mercato in rapida trasformazione.

Dopo l’ingresso di Daniele Gurrieri, alla guida del Centro Sud, la pianificazione dell’apertura di nuove filiali e l’ingresso di referenti commerciali di rilievo in altre aree, si assiste ora alla ristrutturazione  dell’area Nord.
Per una gestione più efficiente e al fine di facilitarne anche il controllo CapitalFin ha scelto di dividere l’area Nord in Nord-Est e Nord-Ovest.

La nuova organizzazione commerciale adottata conferma una ormai manifesta volontà di incrementare, in tempi rapidi, una copertura capillare ben organizzata e strutturata, così come per il Centro-Sud.

CapitalFin ha intenzione di assumere, gradualmente, maggior rilievo in tutte le aree del territorio, anche quelle attualmente poco sviluppate.

Il punto focale e’ senza dubbio il potenziamento della Forza dell’azienda su tutto il territorio Nazionale attraverso il supporto costante e ad hoc della sede centrale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »