Costiera Amalfitana: è la nuova destinazione promossa da AtBoat
costiera amalfitana

Ancora nessun commento

Il blu del mare della costiera Amalfitana non è più tanto un sogno con la nuova campagna pubblicitaria di AtBoat.com

Nello spot pubblicitario di AtBoat.com i protagonisti sono i paesaggi di indiscutibile bellezza della costiera amalfitana. La musica è scritta ed interpretata da Raphael Gualazzi con il contributo di Rox dal titolo Behind the Sunrise.

La nuova campagna prevede la diffusione sui motori di ricerca e sui social media, oltre al digital advertising. La campagna sarà declinata anche con materiale dedicato nelle principali agenzie di viaggio partner della compagnia.

Nello spot a far da padrone sono immagini da cartoline dai colori caldi.

Un viaggio che emana tutti i profumi, i sapori e gli odori dello spirito italiano.

Sono vari i porti della Campania dai quali si può partire per raggiungere la costiera.

Con il mare come unico orizzonte, i visual riscoprono paesaggi naturali, scorci rurali e panorami mozzafiato.

La costiera Amalfitana è un meraviglioso tratto di costa della provincia di Salerno

In costiera Amalfitana le montagne sembrano cadere a picco sul mare, creando incantevoli calette, fiordi profondi, promontori, baie, archi naturali e piccole spiagge di ghiaia, intorno a cui sorgono splendidi borghi.

E’ possibile raggiungere la costiera oltre che in barca, anche in auto o in moto, ma la strada è lunga e la corsia è una sola e molto stretta: potreste rimanere bloccati nel traffico.

I primi paesini che si attraversano sono buoni per un caffè o un gelato, ma le spiagge sono piccole e affollate, perché chi è della zona si ferma sempre qui per non trascorrere la giornata nel traffico invece che in spiaggia. Meglio proseguire per un po’ fino a raggiungere un bivio e svoltare a destra verso la montagna. Avete capito bene, non verso il mare, ma in direzione Ravello!

Trecentocinquanta metri sul livello del mare, per le sue viste spettacolari dai giardini di antiche ville patrizie, Ravello è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI