Da FXCM una nuova tecnologia di market making sui CFD sugli indici azionari
Da FXCM una nuova tecnologia  di market making sui CFD sugli indici azionari

Ancora nessun commento

FXCM ha implementato una nuova tecnologia di formazione dei prezzi per gli indici ad alta frequenza sul suo sistema di back-end. FXCM sarà dunque in grado di gestire il flusso di ordini, posizioni, prezzi e rischi con maggiore precisione e in modo più efficiente. FXCM avrà così l’opportunità di rivolgersi con più efficacia a specifiche categorie di trader come a chi opera in maniera altamente speculativa in brevissimi archi temporali, i cosiddetti scalper, a chi negozia sulle news e a chi utilizza strategie automatizzate e coperture istantanee con i future.

I vantaggi per i clienti di FXCM includono:

  • Nessuna restrizione su stop e limiti e all’operatività sui principali indici: si potranno immettere stop, limiti e ordini entry senza distanza minima.
  • Spread ridotti sugli indici più popolari come l’US30.
  • Nessuna riquotazione di prezzo: trading su indici CFD con esecuzione rapida ed efficiente senza costose riquotazioni.

“La nuova offerta fornisce a tutti i trader, in particolare scalper e a chi opera sulle news, un ambiente di trading ideale per gli indici” – ha dichiarato Gabriele Vedani, managing director di FXCM Italia – “Ciò garantirà la migliore offerta di trading sugli indici di tutto il settore portando immediati benefici ai nostri clienti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI