Elon Musk è pronto a combattere in una gabbia con Mark Zuckerberg che accetta la sfida
Elon Musk sfida Mark Zuckeberg per un combattimento al Vegas Octagon.
elon musk

Ancora nessun commento

Elon Musk sfida Mark Zuckeberg per un combattimento al Vegas Octagon.

Facciamo però due passi indietro e cerchiamo di capire da dove è nata tutta la situazione. La scorsa settimana, durante una riunione interna di Meta, il Chief Product Officer Chris Cox ha detto ai dipendenti che l’azienda pensa che i creatori vogliano una versione di Twitter “gestita in modo sano”, suscitando applausi. “Ho sempre pensato che Twitter dovrebbe essere usato da un miliardo di persone”, ha detto Zuckerberg durante una recente intervista in podcast con Lex Fridman. Dopo di che, Musk ha preso in giro Zuckerberg su Twitter e alla fine lo ha sfidato a una lotta.

Musk, che ha 51 anni, è in vantaggio su Zuckerberg per quanto riguarda la stazza fisica e ha raccontato di aver partecipato a “vere e proprie battaglie di strada” quando era cresciuto in Sudafrica. Zuckerberg, che ha invece 39 anni, è un aspirante combattente di MMA che ha già vinto tornei di Jiu-Jitsu. Ha anche dichiarato di aver recentemente completato l’estenuante allenamento “Murph Challenge” in poco meno di 40 minuti. Se dobbiamo essere onesti, Zuckerberg pare partire in vantaggio.

Ovviamente tutto dipenderà da Musk: sarà serio nella sua proposta di lottare al Vegas Octagon? Oppure lascerà scemare la cosa?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Sconfitta per Putin: la Russia si ritira dall’Armenia

L’esercito della Russia si ritirerà dal confine tra Armenia e Azerbaijan. Lo ha annunciato lo stesso governo di Mosca, nel giorno della presentazione del primo ministro al parlamento, la Duma. Il contingente russo era stato mandato per fare interposizione tra i due Paesi nel 2020 per evitare ulteriori tensioni sulla regione contesa del Nagorno Karabakh.…

Leggi »

Fincantieri punta sui sottomarini: spesi 415 milioni

Fincantieri ha acquistato da Leonardo la linea di produzione di sottomarini militari Underwater Armaments & Systems (Uas) per 415 milioni di euro. L’azienda punta in questo modo a rafforzare il proprio settore della difesa, mentre Leonardo sta riducendo i propri investimenti lontani dal core business in un’ottica di maggiore collaborazione dell’industria militare a livello europeo.…

Leggi »

Putin minaccia: “Le armi atomiche sono pronte”

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha minacciato nuovamente l’utilizzo dell’arsenale nucleare strategico russo. Durante la parata militare per la commemorazione della vittoria dell’Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale, il leader russo è tornato a parlare delle armi atomiche del Paese, mentre l’esercito si prepara a un’esercitazione per l’utilizzo di quelle tattiche. Negli ultimi anni,…

Leggi »