Facebook inverte il blocco degli annunci di criptovaluta

Ancora nessun commento

Facebook ha vietato la pubblicità crittografica sulla sua piattaforma nel gennaio di quest’anno. Questo era un banale divieto di tutti gli annunci criptati necessari per proteggere i propri utenti da promotori illegittimi.

Ha causato polemiche.

Nella sempre ondeggiante battaglia a favore e contro le criptovalute, sembrava che tutte le principali piattaforme di social media si fossero messe insieme come ragazze di scuola cinguettanti a lasciare le criptovalute al freddo. Google, Facebook, Twitter, Instagram e Bing, aveva messo al bando tutte le pubblicità di ogni tipo di criptovaluta. Se Facebook sta iniziando a tranquillizzarsi, vedremo gli altri seguire? Il mondo sta cominciando a innamorarsi di criptovalute?

La gente si lamenta che queste monete sono così volatili. Bene, uguali sono le opinioni delle persone.

Facebook inverte l’Ad Ban di Cryptocurrency – Cosa sta succedendo?

Oggi, 26 giugno, Facebook aggiornato la sua politica per consentire criptovalute e servizi come gli scambi a ancora una volta essere pubblicizzato. tuttavia, mantiene ancora la sua posizione sulla pubblicità ICO. La promozione di le offerte iniziali di monete sono ancora vietate.

Facebook sostiene che stava trascorrendo gli ultimi mesi “Raffinazione” il suo divieto di pubblicità cripto-relativa da autorizzare “Alcune pubblicità mentre funzionano anche per garantire che siano al sicuro.”

La nuova politica ora significa che gli inserzionisti che desiderano pubblicare annunci di criptovaluta dovranno presentare una domanda che verrà valutata da Facebook al fine di determinare l’idoneità. I candidati devono includere “Eventuali licenze che hanno ottenuto, siano esse negoziate su una borsa pubblica, e altri background pubblici rilevanti sulla loro attività”.

La politica di Facebook è ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere ulteriormente perfezionata nel tempo “se necessario”. La compagnia ascolterà i feedback e capirà che non tutti saranno contenti perché non soddisfano tutti i requisiti delle necessità di invio.

Sviluppi

Come con la maggior parte delle grandi aziende, la tecnologia alla base delle criptovalute – la tecnologia blockchain – viene continuamente studiata da Facebook mentre aggiorna le sue politiche. Sembra che l’azienda stia tornando a favore delle monete digitali e potremmo assistere a un aumento totale del divieto nei mesi a venire.

Fate le vostre puntate! Google sarà il prossimo a revocare il divieto? Condividi i tuoi pensieri qui sotto!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI