Focus sulla clientela facoltosa che ha capitali fuori dall’Italia
Intesa Sanpaolo presenta il suo nuovo grattacielo a Torino accedo

Ancora nessun commento

Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking ha presentato ieri mattina la sede di Londra, situata a Queen Street, 90, nella sede storica della banca commerciale italiana. Collocata all’interno dell’hub di Intesa Sanpaolo di Londra, la branch sarà guidata da Stefano Ferraiolo, responsabile della filiale, e da Giuseppe Bonini, project manager. “Puntiamo a conquistare gli italiani che hanno capitali in Gran Bretagna, quelli che vivono qui e i detentori di grandi portafogli che sono già clienti presso le sedi del gruppo Intesa Sanpaolo in giro per il mondo”, ha spiegato Paolo Molesini, amministratore delegato di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »