Lo annuncia l’associazione dei costruttori edili in una nota precisando che Buia “proseguirà il percorso iniziato da Claudio De Albertis”, scomparso lo scorso 2 dicembre. Attuale vice Presidente per la linea sindacale dell’associazione ha affiancato in questi anni De Albertis, svolgendo il ruolo di vice presidente Vicario.
Consigliere delegato dell’azienda di famiglia, si legge ancora nella nota Ance, “Buia vanta un grande impegno e una lunga carriera associativi che lo hanno portato a ricoprire diversi incarichi, prima a livello provinciale e regionale in Emilia Romagna, e poi in Ance nazionale”.
“La necessità di sostenere le imprese e di aiutarle a vincere le nuove sfide che il mercato e le grandi trasformazioni economiche in corso impongono è al centro del mandato di Buia che punta a un’associazione forte in grado di fare squadra e di attivare sinergie con le altre realtà imprenditoriali, professionali e produttive”.
Prezzi dell’iPhone alle stelle anche in Italia, quanto potrebbe costare per colpa dei dazi
Le stime sul probabile aumento dei prezzi dei diversi modelli di iPhone a causa dei dazi Usa, che negli Stati Uniti potrebbero salire di oltre il 40% e in Italia anche di più