Giglio Group, quotata su Euronext Milan, ha completato con successo l’operazione di collocamento privato per 5 milioni di euro
Il collocamento privato di Giglio Group e` stato rivolto a investitori qualificati d istituzionali e a tutti i soggetti che hanno presentato manifestazioni d'interesse, vincolanti o non vincolanti.

Il collocamento privato di Giglio Group e` stato rivolto a investitori qualificati d istituzionali e a tutti i soggetti che hanno presentato manifestazioni d’interesse, vincolanti o non vincolanti.

Ad esito dell’aumento di capitale Ibox SAunico aderente che non sia parte correlata, ha sottoscritto 2.937.672 azioni per un valore di 1.300.000 euro, pari a 26% dell’aumento di capitale attraverso la compensazione di propri crediti liquidi ed esigibili nei confronti della società.

Meridiana Holding S.p.A. ha sottoscritto 6.779.245 azioni per un valore di 3 milioni di euro, pari al 60% dell’aumento di capitale di cui 2.528.000 euro in contanti e 472.000 euro mediante compensazione di propri crediti liquidi ed esigibili; Luxury Cloud S.r.l. ha sottoscritto 1.581.823 azioni per un valore di 700.000 euro, pari al 14% dell’aumento di capitale in contanti. 

Al termine dell’operazione, Meridiana Holding S.p.A., già azionista di maggioranza, deterrà il 57% del capitale sociale di Giglio Group.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »