Il sottomarino nucleare della US Navy è apparso vicino ai confini russi
Poche ore fa, un sottomarino nucleare statunitense è stato avvistato nel nord della Norvegia.
sottomarino

Ancora nessun commento

Poche ore fa, un sottomarino nucleare statunitense è stato avvistato nel nord della Norvegia. Al momento è noto che il sottomarino nucleare si sia recato al porto di Tromsø, tuttavia, a giudicare da una serie di dati, dopo che il sottomarino si dirigerà verso i confini russi.

Lo scopo dell’apparizione del sottomarino nucleare americano “USS New Mexico” in quest’area del pianeta rimane sconosciuto, tuttavia, gli esperti notano che si tratta delle intenzioni degli Stati Uniti di organizzare nuove provocazioni. Ciò non esclude la possibilità che navi da guerra, sottomarini e velivoli antisommergibili russi si muovano presto per intercettare il sottomarino della US Navy.

Al momento, il sottomarino nucleare americano “USS New Mexico” si trova a circa 500 chilometri dai confini della Russia. Inoltre, gli esperti sottolineano il fatto che l’apparizione del sottomarino con missili da crociera “Tomahawk” dovrebbe essere considerata un tentativo di esercitare pressioni sulla Russia nel quadro del prossimo incontro a Ginevra, durante il quale le questioni relative alla fornitura della parte russa di saranno discusse le garanzie di sicurezza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI