LE NOVITÀ DI CREDEM QUINTO E I RISULTATI NEI PRIMI 9 MESI DEL 2014

3 commenti

Nei primi nove mesi dell’anno il Gruppo Credem ha proseguito nell’ambizioso piano di sviluppo per linee interne basato sull’incremento delle quote di mercato, sul sostegno all’economia reale con prestiti a famiglie ed imprese e sugli investimenti per la crescita con focus sulle risorse umane e sulla tecnologia.

La Cessione del Quinto di Credem, a poco più di 2 anni dalla sua partenza, ha già raggiunto una quota di mercato del 3,4%.
Rispetto alla produzione dei primi 9 mesi del 2013, l’aumento in percentuale dei volumi 2014 è pari al 18,5%.
I consulenti della cessione del quinto, collocati all’interno delle filiali su tutto il territorio nazionale e coordinati da Umberto Redaelli, alla fine di ottobre ammontano a 116 unità.
La sinergia Banca/Agenti si è dimostrata vincente favorendo l’apertura di nuovi conti correnti e la sottoscrizione di prodotti assicurativi.
L’adesione alla Convenzione INPS/INPDAP, perfezionata prima dell’estate, ha migliorato le performance e velocizzato l’operatività a favore della clientela pensionati.
L’inserimento in luglio 2014 delle nuove Compagnie assicurative Cardif e Credem Vita, che affiancano Net Insurance, Ergo Previdenza e Axa France, ha completato la gamma dei servizi ai dipendenti/pensionati.

Il responsabile della Cessione del Quinto in Credem Angelo Martoni precisa che… “Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie alla straordinaria capacità di CREDEM di consentire ai suoi uomini di muoversi in modo coordinato e finalizzato, ognuno nel suo ruolo, ma all’interno di un movimento equilibrato e armonico dell’insieme che consente poi di raggiungere i risultati attesi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

3 commenti

  • Visio ha detto:

    asp che vado a pescare i dati 2013…visto che di numeri ci siamo ben guardati di non parlare……

  • Tonino ha detto:

    Quanto hanno fatto questi 116 agenti si può sapere? Almeno a 116 milioni ci sono arrivati?

  • Visio ha detto:

    ho verificato articoli precedenti ( anno scorso )… sembra che nei primi 6 mesi facciano più o meno 50 mil e poi nel secondo semestre 80/90…. pero’ niente di verificabile naturalmente….
    il numero degli agenti è passato da 108 a 116 in un anno….
    secondo me quei 116 ne hanno altri 116 x 2 nella stessa stanza e si scambiano mandati e pratiche 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI