L’innovativa polizza Bike Noproblem premiata al CosmoBike Show 2016
collaboratori atto costitutivo lettera di sollecito scrittura privata ricevuta agente in attivita finanziaria

Ancora nessun commento

Sicuri e protetti anche in bici. L’innovazione in ambito assicurativo passa dalla creazione di prodotti in grado di fornire assistenza a pubblici di riferimento sempre più vasti e con esigenze diverse e anche molto specifiche. Lanciata un anno fa Bike Noproblem è la proposta di Europ Assistance, Compagnia leader nell’assistenza del Gruppo Generali, per tutti gli amanti della bicicletta: da chi utilizza le due ruote ecologiche per spostarsi in città, a chi lo fa per sport, fino a chi non vi rinuncia durante una vacanza.
Una gamma di prodotti assicurativi che oltre ad incontrare il favore dei bike lovers grazie anche alla flessibilità del prezzo (si parte da 46 euro l’anno), oggi ottiene un prestigioso riconoscimento, il CosmoBike Tech Award come miglior servizio Bike Friendly, ovvero quei servizi in grado di incrementare la ciclabilità urbana ed extraurbana semplificando la vita del ciclista e migliorando la vivibilità. Il CosmoBike Tech Award nasce per valorizzare l’impegno e gli investimenti nella ricerca da parte delle aziende, selezionate tra le 500 presenti a CosmoBike Show, manifestazione di riferimento in Italia per il mondo della bicicletta che si è tenuta a Verona dal 16 al 19 settembre.
Bike Noproblem semplifica davvero la vita di ogni ciclista che può contare, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, su un partner di assistenza in grado di risolvere qualsiasi problema sia alla persona che al mezzo di trasporto.

Le 3 declinazioni di Bike Noproblem incontrano abitudini e modalità di utilizzo della bicicletta anche molto differenti tra loro: la URBAN è dedicata a chi utilizza la bici in città per gli spostamenti quotidiani casa/lavoro o casa/luoghi di svago. Per gli sportivi c’è la versione SPORT, focalizzata sulle esigenze di chi con la bici svolge attività sportiva amatoriale. La versione Ciclotour infine è pensata per i cicloturisti, che pianificano le proprie vacanze in Italia e in Europa programmando gli spostamenti attraverso i percorsi ciclabili disponibili.

Le tre versioni di Bike Noproblem forniscono un’assistenza completa 24 ore su 24 e, partendo da una base comune che include l’assistenza tecnica sul mezzo, l’assistenza alla persona in caso di infortunio al conducente e il rimborso delle spese mediche, i tre prodotti integrano ulteriori garanzie in base alle differenti modulazioni: dalla responsabilità civile alla tutela legale in caso di danni arrecati a terzi.

Bike Noproblem è accompagnata da una promozione realizzata in collaborazione con Runtastic, l’app tra le più scaricate per la registrazione e il monitoraggio dei risultati degli allenamenti in diversi sport. L’operazione prevede che tutti coloro che acquisteranno Bike Noproblem via web, telefono o presso gli store Europ Assistance, riceveranno in omaggio un codice con cui effettuare gratuitamente l’upgrade da Lite a Pro di una App Runtastic a scelta tra MountainBike e RoadBike della durata di un anno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »