Mastercard conferma il sostegno alle start-up con Start Path Global
disconoscimento spese

Ancora nessun commento

il programma volto a selezionare le migliori start-up con idee a valore aggiunto nel vasto panorama finanziario. Creato nel 2014 per conoscere e sostenere le giovani realtà innovative di tutto il mondo, Start Path ad oggi ha lavorato con oltre 90 aziende in 24 paesi, con progetti pilota attivi in circa il 20% delle aziende coinvolte.

Il programma mondiale Start Path sta intensificando le sue ricerche di start-up anche in Europa, a conferma delle potenzialità innovative del vecchio continente. Con l’obiettivo di scoprire le novità emergenti nelle tecnologie di ultima generazione per  il commercio. Un programma virtuale di 6 mesi supporterà le start-up europee nel loro business, anche a livello mondiale.

“Nel 2014 abbiamo deciso di guardare al di là delle singole iniziative aziendali e di iniziare a sostenere l’innovazione introdotta e sviluppata dalle startup”, ha affermato Stephane Wyper, Global Lead di Start Path di Mastercard. “Attraverso Start Path, abbiamo adottato un approccio personalizzato per ogni start-up, per fare emergere valore sia per le singole start-up che per l’intero ecosistema. Quando si tratta di start-up, non esiste un approccio unico che possa funzionare per tutte allo stesso modo, per questo utilizziamo meccanismi diversi, come i progetti pilota, le interfacce di programmazione delle applicazioni Mastercard e l’accesso al nostro network di partner e clienti.”
Per saperne di più www.startpath.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI