MetLife al primo posto tra le compagnie assicurative vita del 2015
MetLife contesta davanti alla giustizia la designazione di assicuratore «sistemico»

Ancora nessun commento

MetLife, si aggiudica il primo posto tra le compagnie assicurative vita nella classifica 2015 delle World’s Most Admired Companies, elaborata dalla rivista Fortune, salendo di una posizione rispetto al 2014 e di ben quattro rispetto al 2013.

La classifica World’s Most Admired Companies rappresenta, secondo Fortune, la pagella della reputazione di un’azienda. Fortune valuta la brand reputation e le performance di una Società sulla base di nove elementi chiave: innovazione, gestione del personale, utilizzo dei beni aziendali,responsabilità sociale, qualità del management, solidità finanziaria, investimenti a lungo termine, qualità di prodotti e servizi e competitività globale.

L’indagine è stata svolta nei mesi di novembre e dicembre 2014 e ha coinvolto più di 4.000 dirigenti, direttori e analisti finanziari.

“Essere primi del settore nella classifica Most Admired di Fortune è un riconoscimento per il ruolo svolto in questi anni da MetLife come Compagnia di assicurazione vita e leader nell’employee benefit a livello mondiale – ha dichiarato Steven A. Kandarian, Presidente e A.D. di MetLife -. Questo riconoscimento appartiene ai 65.000 dipendenti di MetLife per tutto quello che fanno per creare valore per i nostri clienti e per gli azionisti”.

Per maggiori informazioni sulla classifica, consultare il sito di Fortune al link:
http://fortune.com/worlds-most-admired-companies

MetLife ha conseguito importanti risultati anche nelle classifiche di Corporate Social Responsability. Dopo l’ultimo rapporto sulle attività di CSR della Società, pubblicato a settembre 2014, MetLife è passata dal 10° al 2° posto nella classifica di Bloomberg sulla Enviromental, Social and Governance performance.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI