Nicola Rossi conduca BPM ad una fusione diversa

Ancora nessun commento

“Ci congratuliamo con Nicola Rossi, candidato della lista unitaria dei lavoratori e pensionati Bpm per l’elezione a Presidente della banca milanese”.

“Ci attendiamo – commenta Giulio Romani, Segretario generale First Cisl – che il nuovo Consiglio porti nella fusione con il Banco Popolare il patrimonio di diversità che ha reso positiva ed originale l’esperienza di BPM nel nostro Paese. Ci auguriamo che L’azienda, rinnovata nella dimensione e nella forma societaria, sia inclusiva ed attenta alla professionalità e al contributo che i dipendenti hanno dimostrato di saper esprimere, risultando per essa un reale valore aggiunto.

Forme di partecipazione nuove e più evolute potranno essere l’eredità di una storia da non dimenticare”.

“Soluzioni che valorizzino concretamente il contributo ed i sacrifici dei dipendenti nel portare la banca sul mercato in condizioni di eccellenza” precisa Patrizia Robotti, coordinatrice di gruppo della FIRST CISL, “sono possibili anche nei futuri assetti societari e ci aspettiamo che siano perseguite con coerenza”.

“Ringraziando Piero Giarda e i consiglieri uscenti che hanno accompagnato la banca in un momento non facile, chiediamo a Nicola Rossi – conclude Romani – di farsi da subito interprete del programma per cui è stato votato.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI