Races Finanziaria, arriva il nuovo modello contrattuale

Continuano le novità in casa Races, che sta vivendo un momento di vera e propria rivoluzione operativa che ha come obiettivo principale l’aumento dell’autonomia degli agenti e della velocità dell’istruttoria. Negli ultimi giorni la società ha infatti ulteriormente facilitato l’iter istruttorio per i finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto della dello stipendio e/o della pensione e prestiti con delega sullo stipendio, predisponendo un nuovo modulo contrattuale che permette di migliorare notevolmente il servizio offerto al cliente.

Tale modulo, che rappresenta una proposta contrattuale, dovrà essere sottoscritto dal potenziale cliente in fase di richiesta di finanziamento. Dopo aver compiuto le proprie discrezionali valutazioni, Races provvederà quindi alla delibera della richiesta, e comunicherà l’accettazione o il rifiuto al Cliente.

La nuova operatività darà quindi l’opportunità ali clienti di recarsi presso gli uffici  solo nel momento in cui sottoscriverà la richiesta del finanziamento. Nel caso in cui elementi contenuti nella proposta di  finanziamento sottoscritta dal Cliente ed inoltrata a Races dovessero essere da questi modificati in fase di delibera, sarà necessario richiamare il cliente per illustrargli le nuove caratteristiche del finanziamento. Nel caso di rinnovato interesse del potenziale cliente, si renderà quindi  necessario l’invio di una nuova richiesta di finanziamento da questi sottoscritta.

L’intero processo operativo diventa dunque più snello, con l’ottimizzazione di tempi e costi che permette una maggiore dinamicità nell’istruttoria e liquidazione delle richieste di finanziamento, soddisfacendo così agente e cliente… E questo non è che l’inizio! In Races, infatti, si stanno preparando ancora tante novità rivoluzionarie che miglioreranno completamente l’operatività della rete.

Races Finanziaria, arriva il nuovo modello contrattuale ultima modifica: 2018-11-19T11:46:25+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.