Races Finanziaria, Marco Senese diventa Team Manager per la regione Lombardia

Da qualche giorno Marco Senese, trentunenne, agente Races dal dicembre 2010, ha assunto l’incarico di Team Manager per la regione Lombardia. Il suo incarico consiste nello sviluppare la rete di agenti e collaboratori supportando gli stessi nella formazione commerciale e di prodotto.

Marco lavora nel settore finanziario dall’età di diciannove anni e, nei suoi otto anni di esperienza in Races, ha vissuto tutte le fasi di trasformazione e crescita della società, comprese le profonde trasformazioni strutturali degli ultimi anni e i cambiamenti legati ai prodotti erogati. Ritiene che il valore principale, nonché punto di forza, su cui l’azienda deve puntare sia il rapporto con la rete. Punto di forza è, secondo Marco, il catalogo Races, che consente agli agenti che entrano in rete adeguato supporto in termini di marketing e acquisizione clientela.

A Marco vanno i nostri migliori auguri per il nuovo incarico, certi che la sua esperienza, unita all’energia e dinamicità che lo contraddistinguono, siano elementi essenziali per una armonica crescita.

Races Finanziaria, Marco Senese diventa Team Manager per la regione Lombardia ultima modifica: 2019-01-07T17:10:59+00:00 da Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.