Si è tenuto un incontro formativo sul prestito personale promosso da CapItalFin
capitalfin

Ancora nessun commento

Durante la giornata è stata illustrata l’evoluzione che sta vivendo la società ed in particolare il rinnovamento che sta coinvolgendo il reparto prodotti e marketig, grazie anche all’arrivo di Antonio Perreca, che sta rivoluzionando in azienda la concezione del marketing.
L’apertura condotta da Carmine Grieco, direttore generale, oltre ad avviare i lavori ha sottolineato quanto la giornata fosse importante per incontrare parte dei produttori e renderli partecipi degli obiettivi della società. Grieco ha affermato di essere soddisfatto  dei risultati raggiunti nell’anno 2016: 90 milioni di montante lordo di operazioni di cessioni del quinto. Per il 2017 è previsto l’incremento del 20% di tali operazioni ma anche la diversificazione dei prodotti.
A garanzia di quanto afferma Grieco c’è da sottolineare che CapItalFin ha stretto accordi con un importatne istituto di credito, che garantirà i fondi necessari per poter erogare i propri prodotti. Alla  giornata formativa, ha preso parte un importante istituto di credito, partner di  CapItalFin  per i prestiti già da oltre un anno, il cui Responsabile commerciale  ha illustrato i vari prodotti e sinergie commerciali possibili. Nel corso dell’incontro inoltre sono state rese note  le nuove sinergie con  Banca Younited Credit per i prestiti PP, April  Group per i prodotti assicurativi  e un Istituto di credito per il prodotto mutui.
Antonio Perreca ha raccontato l’evoluzione del marketing in azienda, partendo dal nuovo logo che nel claim racchiude l’essenza del credo di CapItalFin: “Persone come te”.
CapItalFin si pone, infatti, sia dalla parte dei propri agenti, accompagnandoli nell’espletamento della loro  attività lavorativa, sia dei clienti, offrendo loro soluzioni personalizzate ed idonee a soddisfare specifiche esigenze.
Altro punto focale della nuova strategia marketing è rappresentato dalle nuove campagne online per la ricerca di nuovi clienti. La società si fa carico della fase di reclutamento avviando delle iniziative e dei progetti in co-marketing con la propria rete.
La nuova direzione marketing di CapItalFin crede fortemente nella potenza e nel valore dell’online, tanto da indire un contest tra gli agenti della propria rete, a cui è stato chiesto di registrare una breve intervista al fine di raccogliere le testimonianze dei propri clienti ed individuare il nuovo testimonial.
Il video, che otterrà il favore di una giuria costituita ad hoc, vincerà una landing da utilizzare per la ricerca di nuovi clienti e 10.000 volantini che pubblicizzeranno la landing stessa. Un semplice gioco per coinvolgere agenti e clienti e farli sentire parte della società.
Alcune testimonianze anche da parte degli agenti di CapItalFin:
Eduardo De Crescenzo, agente storico (16 anni con CapItalFin), che ha vissuto l’evoluzione della società ha giudicato la giornata proficua soprattutto per la presentazione dei nuovi prodotti, alcuni ancora da sperimentare. L’innovazione nei prodotti, per De Crescenzo, è un aspetto positivo e stimolante. Offrire varietà nei prodotti rende CapItalFin competitiva ma i clienti non devono temere perché il ruolo degli agenti è proprio quello di aiutarli nella scelta del prodotto più idoneo alle loro esigenze. Ha dichiarato che il suo obiettivo è essere il numero uno come CapItalFin.
Antonio Polo, collaboratore di uno storico Agente CapItalFin, analizza il cambiamento nel mondo finanziario e di come CapItalFin offre nuovi prodotti che permettono di essere competitivi sul mercato e poter rispondere alle esigenze della clientela.
In una battaglia commerciale, Polo sostiene, che si vincerà grazie ai sistemi telematici ma ipotizza comunque un maggior peso del ruolo degli agenti che devono puntare su aspetti di consulenza, operatività e velocità.
In chiusura si è sottolineato ulteriormente il valore umano rappresentato da CapItalFin, presentando a tutti, i responsabili commerciali storici: Massimiliano Pane, Sara Perna e Massimiliano Criscuolo e i nuovi arrivati Dario Cirillo e Daniele Gurrieri.
CapItalFin Viaggerà in Rete e con la Rete, a tutta velocità, crescendo assieme, perché lavorare con CapaitalFin significa far parte di una grande famiglia, partecipando alla vita aziendale giorno dopo giorno.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI