SIX Payment Services offre a istituti finanziari soluzioni sicure e innovative
H SIX Payment

Ancora nessun commento

Le soluzioni su misura di SIX Payment Services comprendono la gestione di pagamenti  nazionali e internazionali con carte di credito, di debito e prepagate.

SIX Payment Services assicura sia l’accettazione che l’elaborazione dei pagamenti basati su carte in Svizzera e all’estero e, in qualità di leader di mercato in Svizzera, Austria e Lussemburgo, è annoverata tra i principali elaboratori di transazioni tramite carte in Europa. Con circa 1100 collaboratori, operanti in 10 sedi in tutto il mondo, SIX Payment Services assiste clienti di 33 paesi.

Il settore dei servizi di pagamento è in una fase di fermento, da una parte per le innovazioni nell’ambiente digitale e mobile, dall’altra per le modifiche normative relative all’Interchange.

SIX Payment Services vuole cogliere questa opportunità per generare valore aggiunto per i propri clienti e relative economie di scala.

SIX Payment Services vuole partecipare attivamente in questo cambiamento ed è molto ben posizionata. SIX Payment Services gestisce più di 25 milioni di carte e, con riferimento al 2014, oltre 3,5 miliardi di transazioni di pagamento. Le cifre parlano da sole e sono una buona base per realizzare economie di scala nei pagamenti in Europa.

Un importante contributo per i clienti è quello di comprendere il loro linguaggio e la loro attività, discutere e valutare le necessità locali e trasformare le esigenze tecniche in tecnologia. Esperienza e tecnologia vanno di pari passo. Dopo l’acquisizione di PayLife SIX Payment Services ha investito molto nella piattaforma per le carte di debito e bancomat, così come negli ultimi mesi ha completato la migrazione di tutto il portafoglio delle carte di credito lussemburghesi sulla nuova piattaforma. È importante sviluppare la tecnologia per essere strutturati in modo che non solo il lavoro quotidiano sia coperto, ma anche che nuove forme di pagamento per i titolari e commercianti, come Paymit, possano essere perfettamente integrate.

Visita il sito: www.six-payment-services.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI