Stanno nascendo tipologie di prestiti senza busta paga
fondo osservatorio mutui erogati Mutuo, noipa, segugio, mutuisupermarket, fondo crc, facile.it

1 commenti

I prestiti personali continuano ad essere richiesti dagli italiani, ancora parecchio in difficoltà alle prese con le spese di ogni giorno per cui il solo stipendio mensile non basta più. Il problema è che talvolta la necessità di prestiti di liquidità vale anche per chi una busta paga fissa garantita da contratti a tempo indeterminato non ce l’ha. Ed è proprio per lavoratori atipici, con contratti di collaborazione, o studenti che sono nate tipologie di prestiti senza busta paga che richiedono altre garanzie per la concessione del finanziamento. In mancanza di una busta paga, infatti, se si è proprietari di un immobile, questo potrebbe rappresentare una garanzia per la banca ola finanziaria che concede il prestito; così come potrebbe essere indicata una terza persone come garante per un’eventuale copertura di insolvenza da parte del richiedente il prestito.

I prestiti senza busta paga sono rivolti, in particolare, a disoccupati, professionisti o autonomi con scarso reddito, precari o lavoratori atipici con contratti di lavoro a tempo determinato, ma anche a casalinghe. Le condizioni proposte dai prestiti senza busta paga sono le stesse dei tradizionali prestiti. Anche per questo mese di aprile, tra le migliori offerte di prestiti senza busta paga c’è il prodotto di Poste Italiane Special Cash Postepay che può essere richiesto da tutti coloro che hanno tra i 18 e i 70 anni e sono titolari di carta Postepay. Questo prestito permette di chiedere una somma a partire da 750 euro, con restituzione di quanto richiesto in 15, 20 e 24 mesi e a tassi vantaggiosi, e si può semplicemente richiedere in qualsiasi sportello delle Poste Italiane.

E’ valido sia per i cittadini italiani che per gli stranieri, purchè in possesso di un permesso di soggiorno valido, passaporto e un certificato di reddito. Una volta richiesta e accettata la domanda di prestito, la somma sarà accreditata direttamente sulla Postepay del richiedente. Per trovare ulteriori proposte di prestiti senza busta paga convenienti e vantaggiose, si possono consultare le offerte Compass e Findomestic, che offrono tipologie di prestito adatte ad ogni esigenza.

Findomestic, in particolare, offre prodotti in base alle esigenze delle singole persone, come il finanziamento ‘altri progetti’ che prevede un importo di 14.000 euro con un Tan ed un Taeg fissi rispettivamente del 7,58 e del 7,85%, forma di finanziamento che, dopo le prime sei rate, permette al cliente di cambiare la somma di rimborso, decidendo se aumentare o diminuire la rata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • Massimo ha detto:

    Mi sono letto vari articoli in proposito fra cui quello di Marco Germanò di PrestitiMag e la mia idea è che sia molto difficile oggi ottenere un prestito senza busta paga se non hai garanti o garanzie da dare. Ci sono purtroppo orde di disperati alla ricerca di un prestito senza garanzie, cosa difficilissima da ottenere nel mercato finanziario attuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »