“Thailandia in barca” è la nuova campagna promozionale lanciata da AtBoat
Thailandia

Ancora nessun commento

“Thailandia in barca”, la nuova campagna promozionale lanciata da AtBoat, permette agli utenti di utilizzare un buono per la prenotazione di una o più escursioni partendo da Phuket per visitare una delle magnifiche isole di Khai Island, Honeymoon (Mai Ton Island) Raya e Coral Island, James Bond Island, PhiPhi island e Maya Bay, che sono le località più belle e conosciute dai turisti che vanno in Thailandia. La promozione è raggiungibile sul sito atboat.com inserendo il codice promozionale “thailandiainbarca” .

La Thailandia ha una varietà paesaggistica di una bellezza tale che il solo paesaggio è di per sé un ottimo motivo per visitarla. Le sue spiagge, le sue coste, il suo calcare carsico, i parchi nazionali che brulicano di vita marina e la foresta pluviale con il suo habitat. Oltre a questo ci sono anche attrazioni “culturali” che spesso “passano sott’occhio” tanta è la bellezza paesaggistica. Ma è sufficiente passeggiare per le strade per capire che oltre il mare e il paesaggio c’è altro da scoprire.

Il Buono sconto sarà applicato al momento della prenotazione, ed inserendo il codice “thailandiainbarca” si avrà diritto ad uno sconto pari al 7% del prezzo dell’escursione.

I buoni sono utilizzabili esclusivamente sul sito AtBoat nei mesi di novembre e dicembre 2016, non saranno utilizzabili per tutti gli altri tipi di prenotazione, comprese quelle telefoniche al numero verde.

La campagna è stata lanciata attraverso i social network, i motori di ricerca e le testate giornalistiche.

E’ stato creato anche un video “ad hoc” per la promozione.

Stefano Melia, Ceo di AtBoat spiega: “La destinazione Thailandia, sulla quale puntiamo molto, necessitava di un’evoluzione nella propria offerta turistica. Per questo motivo abbiamo dato l’opportunità ai nostri clienti di usufruire di una scontistica per vedere la bellezza delle isole Thailandesi.

Si tratta di escursioni che permettono di vivere la Thailandia più autentica e vera, a stretto contatto con le comunità locali, nel pieno rispetto delle loro tradizioni, cultura e gastronomia”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI