Ubi Banca potrebbe rimandare la trasformazione in Spa
Bancassurance, Ubi Banca chiude nuovi accordi nel ramo danni Qui Ubi Imprese, numero verde, login, banca, valle camonica

Ancora nessun commento

Al momento in calendario per il 10 ottobre prossimo, nel caso in cui il Tar del Lazio dovesse esprimersi positivamente in merito alla richiesta di alcuni soci di banche popolari per una sospensiva delle disposizioni attuative di Banca d’Italia sulla legge di riforma delle banche popolari: la decisione è attesa per il 7 ottobre. La pronuncia del Tar tuttavia, osservano gli analisti di Intermonte che su Ubi hanno un giudizio neutrale e un con target price di 7,50 euro, “non mette in discussione la riforma nella sua sostanza, ma potrebbe portare ad alcune modifiche delle regole attuative di Banca d’Italia”.

L’amministratore delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, ha detto da parte sua di aver percepito “una forte coerenza della base societaria” in occasione del roadshow con cui i vertici dell’istituto hanno incontrato i soci per spiegare la trasformazione in spa. “Abbiamo visto tantissime adesioni il che vuol dire che la vita societaria è molto ben vissuta. Abbiamo avuto 500 persone a sessione e questo fa piacere”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI