Addio a Pinuccia Politi, la dolce signora della “Spark”
Ieri sera al Pronto soccorso del “Sant’Andrea” di Vercelli si è spento il dolce, rasserenante sorriso di Pinuccia Cattaneo Politi, la mamma dell’assessore alle Politiche sociali di Vercelli Ketty Politi.
dolce

Ancora nessun commento

Ieri sera al Pronto soccorso del “Sant’Andrea” di Vercelli si è spento il dolce, rasserenante sorriso di Pinuccia Cattaneo Politi, la mamma dell’assessore alle Politiche sociali di Vercelli Ketty Politi. La signora Pinuccia, vedova da molti anni del suo adorato Pino, lascia gli altri due figli Nicoletta e Paola, i nipoti, i parenti.

Per diversi anni, Pinuccia Cattaneo ha gestito la boutique “Spark” di corso Libertà (nel palazzo dove adesso c’è l’oreficeria Biondi). Ancora adesso, Pinuccia Cattaneo era una donna attivissima: vera colonna tra l’altro dell’Associazione “50&Più” di Confcommercio. La piangono in tanti oggi, dal sindaco Andrea Corsaro al vice presidente del Consiglio comunale Gianni Marino al  presidente di “50&Più” Tony Bisceglia. La piangono le tante persone che Pinuccia Cattaneo aveva saputo conquistare con la sua dolcezza, la sua simpatia, la sua signorilità.

La foto che pubblichiamo è stata postata questa notte sulla sua  Facebook dalla figlia Ketty.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI