CBRE Group lancia in Italia CBRE Design Collective
CBRE Design Collective è una nuova realtà che offre servizi di progettazione architettonica, di ingegneria e disegno di interni.
cbre

Ancora nessun commento

CBRE Design Collective è una nuova realtà che offre servizi di progettazione architettonica, di ingegneria e disegno di interni.

Guidato da Lorenzo Galbiati, Responsabile di CBRE Design Collective per l’Italia, e affiancato da otto professionisti operativi presso gli uffici di Milano e Roma, il team italiano   sfrutterà le sinergie con il network globale, composto da oltre 450 designer, distribuiti in 19 Paesi e 41 Design Studios.

Con un focus specifico sulla progettazione di interni uso ufficio, ma presto esteso ad altre tipologie di asset class, l’obiettivo della divisione italiana è di offrire ai clienti soluzioni personalizzate e innovative.

Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy (nella foto): “Ci poniamo al fianco dei nostri clienti offrendo una consulenza completa in tutte le aree del real estate e Design Collective è sicuramente un servizio importante che i clienti sapranno apprezzare. Il team italiano godrà del supporto del nostro network globale e lavorerà in sinergia con tutte le linee di business fin dalle fasi iniziali dei progetti, aiutando identificare gli spazi e gli immobili considerando anche gli aspetti tecnici”.

Lorenzo Galbiati, Responsabile di CBRE Design Collective per l’Italia: “I nostri servizi ci permetteranno di fare la differenza sul mercato. Siamo in grado di progettare e realizzare spazi di lavoro pienamente in linea con i valori e la cultura aziendale dei nostri clienti, concepiti per rafforzare legami e incrementare il senso di appartenenza, permettendo a chi li frequenta non solo di lavorare meglio, ma di vivere la miglior esperienza possibile”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »