Deutsche Bank, Jain e Fitschen rimarranno alla presidenza fino al 2017

Ancora nessun commento

DOPPIA PRESIDENZA FINO AL 2017 – La doppia presidenza di Anshu Jain eJuergen Fitschen in Deutsche Bank proseguirà fino al 2017. Lo ha annunciato lo stesso istituto tedesco, spiegando che entrambi i manager saranno riconfermati presidenti alla scadenza del contratto di Fitschen, prevista nel 2015. “Juergen Fitschen Anshu Jain si sono espressi insieme a favore del prolungamento”, ha spiegato Paul Achleitner, a capo della vigilanza dell’istituto.

VOTO FORMALE IL 29 OTTOBRE –  Il voto formale sul prolungamento della doppia presidenza fino al 2017 è in programma per il prossimo plenum del consiglio di vigilanza, il 29 ottobre. Fitschen eJain sono stati eletti copresidenti a giugno del 2012, quando hanno preso il posto del predecessore, lo svizzero Josef Ackermann.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »