FinContinuo ha rafforzato il team management
Liberante Arena

Ancora nessun commento

E’ di questi giorni, infatti, la notizia dell’ingresso nel Team Management di Liberante Arena nel ruolo di Direttore Commerciale.
Liberante Arena vanta un’esperienza pluriennale nel settore della Cessione del Quinto del stipendio e della mediazione del credito retail, con ruoli di prestigio in Soluzio Quinto prima e Finanziaria Familiare dopo.

“Sono veramente entusiasta di questo nuovo ruolo, perché mi permette di entrare in un gruppo di lavoro di altissimo livello, con una vision internazionale. Questa opportunità rappresenta per me una crescita professionale importante e sono certo che Fincontinuo Spa diverrà nei prossimi anni una delle pochissime società leader nel settore delle Cessioni del quinto con grandissime opportunità di crescita anche per la rete distributiva” ha sottolineato il nuovo direttore commerciale.

L’azienda, sta attraversando un periodo di grande crescita, segnato dal raddoppio della produzione diretta e da un incremento significativo della rete distributiva che ha visto anche l’ingresso di Ventorosso Spa.

Al nuovo Direttore Commerciale ora, la sfida di incrementare ulteriormente la rete distributiva e raggiungere gli ambizioni obiettivi della società.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »