flyeralarm

Flyeralarm? no grazie!

Chi è e cosa fà FLYERALARM?

FLYERALARM si definisce sul proprio sito fra le tipografie online leader in Europa nel settore B2B ed è una delle maggiori imprese tedesche di e-commerce, ma è pur sempre un’impresa molto giovane: dal 2002 gli specialisti della stampa di Würzburg fanno vedere quanto sia intelligente ordinare prodotti di stampa. Oggi FLYERALARM occupa circa 2.000 dipendenti e nel 2015 ha realizzato un fatturato di oltre 330 milioni di euro.

Nonostante la crescita rapidissima, l’impresa di Würzburg ha conservato la propria mentalità pragmatica e con essa lo spirito tutto particolare di una start-up che sin dall’inizio ha plasmato la cultura aziendale, permettendole di aprirsi una moltitudine di nuovi percorsi di attività.

Lettera di un nostro lettore

Ho acquistato uno stendardo con pennone con braccio.

Il titolo era il seguente: Stendardi per pennoni con braccio, 1 Esempl., Standard.

C’era anche la foto con lo stendardo con pennone e braccio, ma mi è arrivato a casa solo lo stendardo.
Quando vado a fare il reclamo mi fanno notare che era scritto in piccolo nella descrizone “braccio non incluso” ma invece nel titolo e nella foto è indicato il contrario.

Le nostre considerazioni

Riteniamo che le aziende per affermarsi sul mercato debbano agire con la massima trasparenza e chiarezza e quando si verifica una problematica, cercare di risolverla e non respingerla al mittente.

Inoltre, aggiungo che siti come Flyeralarm avranno anche prezzi vantaggiosi, ma non offrono un servizio realmente professionale. Per esempio per quanto riguarda la stampa su Flyeralarm non si può scegliere il tipo di carta, a parte la grammatura. Se si vogliono realizzare biglietti su carta Ivory, o Dali o Tintoretto non è possibile farlo con Flyeralarm, mentre su tipografie come Pixart e Valcomino si possono fare anche queste scelte.

Sul web sono moltissime le persone che parlano malissimo di Flyeralarm.

Qui una breve selezione

 

Flyeralarm? no grazie! ultima modifica: 2017-10-01T18:01:50+00:00 da Redazione