Inaugurata la nuova sede di Banca Generali a Torino

Ancora nessun commento

C’ERA TUTTO IL MANAGEMENT – Non mancava nessuno all’inaugurazione della Nuova sede direzionale di Banca Generali a Torino. C’era il numero unoPiermario Motta, il nuovo condirettore generale Gian Maria Mossa, il nuovo numero uno del private banking Domenico Del Borrello, i responsabili del territorio Filippo Di Leone (area manager rete financial planner nord ovest), Roberto Benzi(responsabile private banking area piemonte e liguria), Mirella Ferrero(responsabile relationship manager) e Dario Tosetti, numero uno di Tosetti Value sim, con cui il gruppo ha siglato un accordo per i servizi alle famiglie. C’era anche la testimonial del gruppo,Federica Brignone (al centro nella foto in basso).

PRESENTE ANCHE FEDERCIA BRIGNONE
 – La sciatrice, a pochi giorni dalle gare di Solden, ha infatti attirato l’interesse degli ospiti e degli appassionati al mondo delle nevi. Anche perché l’atleta è appena tornata sulle piste dopo un’operazione chirurgica che l’ha tenuta lontana dagli sci per una stagione.  “Speravo di fare meglio in Austria ma sono contenta di essere tornata alle gare e di aver ripreso il ritmo.” ha dichiarato Federica. “Ero emozionata come quasi non ricordavo, quasi fosse stata la mia prima volta, e non vedo l’ora di tornare alle prossime gara con la trasferta americana”.

MOSSA EMOZIONATO – Per Banca Generali, da 4 anni al fianco di Federica, l’inaugurazione della sede di Torino significa una svolta strategica rispetto alle rivali con l’accentramento delle competenze delle reti di private banker, relationship manager e financial planner. “Credo sinceramente che questa di piazza Cln sia dopo la storica presenza di Intesa Sanpaolo a Torino, una delle sedi più efficienti e significative nella citta’ dove realmente si potranno accentrare le diverse competenze a favore della clientela” ha dichiarato Il condirettore generale di Banca Generali Gian Maria Mossa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »