Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento di 15 milioni di euro al Bioparco Zoom
Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento di 15 milioni di euro destinato ad accrescere l'offerta del Bioparco Zoom Torino. 
Intesa Sanpaolo presenta il suo nuovo grattacielo a Torino accedo

Ancora nessun commento

Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento di 15 milioni di euro destinato ad accrescere l’offerta del Bioparco Zoom Torino. 
    Nato come piccolo parco indipendente, a 14 anni dalla sua fondazione, Zoom Torino, con un fatturato di circa 16 milioni di euro, oltre 280 dipendenti e quasi 600mila visitatori annui, si posiziona oggi come il primo bioparco in Italia per affluenza. 
    L’investimento di Intesa Sanpaolo contribuirà ad arricchire l’offerta di Zoom, rendendo possibili ulteriori ampliamenti, la creazione di nuovi habitat e il potenziamento del palinsesto stagionale con eventi all’insegna dell’intrattenimento multiesperienziale.

“Siamo orgogliosi di sostenere una realtà molto radicata sul territorio, che lavora per crescere con una logica Esg.”

Zoom agisce, infatti, in maniera del tutto coerente con quegli obiettivi di sostenibilità ambientale, sociale e di governance, che la Banca ha messo al primo posto nella valutazione del merito creditizio. In quest’ottica stiamo inoltre definendo un percorso di welfare aziendale a beneficio dei dipendenti del bioparco” spiega r Stefano Cappellari, direttore regione Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna di Intesa Sanpaolo. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »