Nasce K.red Credit Management
Nasce K.red Credit Management

Ancora nessun commento

La joint venture costituita da Studio Legale La Scala, Bassilichi, Bassnet e IRS per rispondere in modo completo ed integrato alle nuove esigenze della gestione del credito. E’ stata infatti annunciata la creazione di una new.co, K.red Credit Management srl, con cui i 4 soci hanno deciso di proporsi al mercato come Servicer unico per gestire tutta la filiera, riunendo le expertise e le competenze di ciascuno, dalla home collection alla phone collection e al recupero giudiziale.

 

La guida della società è stata affidata a Massimo Vittorelli in qualità di Amministratore Delegato, mentre Alessandro Viola assume l’incarico di Direttore Commerciale. La sede legale di K.red è stata fissata a Milano in Via Vittor Pisani presso Bassilichi.

 

L’integrazione delle competenze consentirà, inoltre, a K.red di gestire sia posizioni c.d. small tickets sia non performing loans di taglio ingente, con modalità e procedure diverse in base a ciascuna tipologia di credito e con una copertura capillare del territorio italiano. Per una maggiore efficienza ed efficacia nella gestione dei processi di recupero, K.red si avvarrà di una piattaforma tecnologica proprietaria, unica nel suo genere e altamente performante che verrà implementata nei prossimi mesi.

 

“La nascita di questa società è per tutti noi una sfida importante che siamo certi di poter vincere grazie alla consolidata esperienza e alle elevate competenze delle nostre risorse” ha dichiarato Massimo Vittorelli, AD di K.red.” Siamo pronti ad entrare sul mercato con un’offerta realmente unica per la completezza dei servizi che siamo in grado di erogare con strutture operative e tecnologiche proprietarie coprendo tutto il territorio italiano e faremo il possibile per contribuire all’innovazione dell’intero sistema che sta attraversando un momento di profondo cambiamento soprattutto dal punto di vista normativo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI