Pagati per assaggiare il gelato? Non è uno scherzo!
A cercare un buon palato da assumere solo per assaggiare il gelato è una società inglese leader nel settore della produzione di gelati senza zucchero.
gelateria

Ancora nessun commento

A cercare un buon palato da assumere solo per assaggiare il gelato è una società inglese leader nel settore della produzione di gelati senza zucchero.
Proprio nel periodo estivo dove il consumo di questo genere alimentare è in notevole aumento, la Wheyhey ha lanciato uno studio per capire le abitudini alimentari dei potenziali clienti e contribuire a migliorarle.
Chi sarà selezionato dovrà, rigorosamente in remoto, vista la situazione attuale dei contagi, assaggiare i gelati proposti e darne una sincera e onesta valutazione.
L’obiettivo per l’azienda inglese è quello di capire se chi è un abituale consumatore di gelato con zuccheri sia soddisfatto in egual modo anche da un prodotto alternativo senza la presenza di zuccheri.
Il tutto per tendere sempre più anche nel mondo degli snack ad una alimentazione sana.
In slang gli inglesi la chiamano “snackisfaction” ovvero la soddisfazione nel mangiare snack gustosi e appaganti in qualsiasi categoria essi si trovino.
Per candidarsi bisogna avere tra i diciotto e i sessant’anni, conoscere l’inglese, possedere una connessione Internet, essere in buona salute e, requisito più importante, amare i gelati.
Il prescelto riceverà un compenso di mille sterline corrispondenti a circa 1170 euro.
Non possono candidarsi persone con intolleranze alimentari, allergie, diabete, ipertiroidismo o affette da obesità.
Il candidato prescelto sarà formato prima di iniziare il viaggio nei sapori senza zucchero del gelato per preparare il palato e avere padronanza di vocaboli specifici che serviranno poi a dare i giudizi personali all’azienda.
Non è stata specificata una data di scadenza per inviare la candidatura, ma, dato che lo studio si terrà nel mese di agosto e il candidato prescelto sarà comunicato l’1 agosto, c’è ancora qualche giorno di tempo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI