Yuzen è specializzata nella cura della pelle, corpo e spirito
Un’innovativa gamma di formulazioni e integratori di bellezza, ideata da un team di scienziati ed esperti di estetica per ripristinare la vitalità della pelle e incoraggiare il suo rinnovamento.
Skincare bellezza

Ancora nessun commento

Un’innovativa gamma di formulazioni e integratori di bellezza, ideata da un team di scienziati ed esperti di estetica per ripristinare la vitalità della pelle e incoraggiare il suo rinnovamento.

Coniughiamo antichi estratti botanici e superfood giapponesi antietà (come il fungo Reishi e un’efficiente miscela di Tè Matcha), con una bioscienza rivoluzionaria. La combinazione di potere delle piante e rituali di auto-cura Yuzen regala risultati visibili e tangibili, nutrendo costantemente la pelle.

Conoscere se stessi esplorandosi attraverso i sensi: è questo l’obiettivo del rituale di massaggio facciale di Yuzen, che non aspira solo a migliorare la pelle, ma anche a sviluppare più sicurezza in se stessi e a trovare l’equilibrio tra corpo e mente. l movimento delle mani ci aiutano a bilanciare i nostri livelli di stress, ritornando a sentirci calme e tranquille.

Dopo i 35 anni, lo stress, lo stile di vita e i cambiamenti di alimentazione lasciarono la pelle di Vanessa Terry opaca e affaticata. Fu solo quando si rivolse alla medicina tradizionale giapponese che recuperò il suo splendore naturale. La sinergia unica di trattamenti attivi topici di alta qualità, fitoterapia, tecniche di rilassamento e una dieta equilibrata le ha mostrato quanto sia stretto il legame tra corpo, pelle e mente, instillando in lei un’idea che si sarebbe poi tradotta in Yuzen. Ora, lavorando mediante un processo multidisciplinare che coinvolge rinomati scienziati giapponesi e italiani, specialisti di bellezza ed esperti di medicina tradizionale giapponese, Vanessa ha creato dei rituali olistici che permettono alle donne moderne di riscoprire la naturale bellezza della loro pelle.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI