Il Garage Italia colpisce ancora, questa volta aggiornando una vettura iconica dell’Italia anni ’80: la Fiat Panda

Ancora nessun commento

fiatLo staff dell’azienda di Lapo Elkann, specializzata nel restaurare e modificare auto “elettrizzandole”, ha dato vita ad una Panda 4×4 dotata non di motore termico, bensì di uno elettrico sviluppato con Newtron Group. La velocità massima è di 115 km/h per un range di 100 km ca. ciclo WLTP. La nuova Panda elettrica Garage Italia si ricarica attraverso una presa di tipo 2, sotto lo sportello carburante. In base alla modalità le batterie possono essere ricaricate tra le 3 e le 8 ore. La Panda, uscita dalla mitica matita di Giugiaro, verrà riprodotta in 5 esemplari sviluppati con altrettanti 5 partner: PANDERIS con Vitale Barberis Canonico, PANDORO con la fashion designer Marta Ferri, PAND’ART con Arthur Kar de L’Art de L’Automobile, PANDINA JONES con Car&Vintage, il sito per gli appassionati delle auto d’epoca e infine 00PANDA per un Agente segreto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »